Dove siamo

"Bandiera Gialla" si trova a Margherita di Savoia, una cittadina a nord della Puglia caratterizzata da una splendida spiaggia, dalle saline più grandi d'Europa e da un moderno stabilimento termale.

Il litorale è formato da sabbia fine e dorata e si immerge gradatamente in un mare pulito e poco profondo. Grazie agli stabilimenti balneari all'avanguardia ed al clima mite, Margherita di Savoia è una delle principali e meglio attrezzate stazioni balneari della Valle dell'Ofanto.

Le saline, nel cui territorio vi è una Zona Umida dove è possibile osservare rari volatili, forniscono alle Terme acque madri e fanghi, preziosi per la cura della salute e della bellezza.

 Photo Gallery di Margherita di Savoia 

Nei dintorni

Nei dintorni di Margherita di Savoia ci sono luoghi ricchi di storia e cultura, luoghi naturalistici e bellezze paesaggistiche molto apprezzati e visitati.

A nord abbiamo il Promontorio del Gargano che con la sua costa e le sue insenature costituisce un luogo molto suggestivo, frequentato da molti turisti, specialmente stranieri. Sul Gargano si trovano anche San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo, mete importanti del turismo religioso.

A sud abbiamo molti luoghi ricchi di storia e cultura come Canne della Battaglia, Castel del Monte, i castelli di Barletta e Trani, innumerevoli Chiese e Cattedrali come quella di Trani e città dove vi sono centri storici molto caratteristici, ora valorizzati e frequentati di sera da giovani e non solo.

Sempre nelle vicinanze di Margherita di Savoia è possibile trascorrere ore di allegria al Parco di divertimento "Miragica" di Molfetta, oppure all'Acqua Park di Ippocampo.

 Photo Gallery dei Dintorni 



Tariffe


Scopri la convenienza delle nostre Tariffe con un rapporto qualità prezzo imbattibile!


Tariffe B&B Residence

Prenota


Richiedi disponibilità per le date in cui desideri essere nostro ospite.


Richiedi disponibilità